Offertissima BMW Power Kit Diesel Performance


BMW Kit Diesel Performance

Prorogata fino al 30 novembre 2011!

A partire da questo momento e fino al 31 ottobre 2011 possiamo offrire il famoso Kit Power Diesel Performance con lo sconto speciale del

30%

sul kit (escluso manodopera). Per vedere tutte le caratteristiche di questo fantastico prodotto ed  a quali vetture è destinato cliccare qui.

Lo sconto è riservato ai soci del Club Agustoni, se non lo siete ancora e volete farne parte, potete iscrivervi gratuitamente qui ed usufruire di tutte le promozioni e vantaggi riservati.

Il montaggio di questo kit comporta il collaudo della vettura presso l’Ufficio Circolazione, per cui la vostra BMW deve essere messa in regola dopo la modifica, per questo motivo, dopo il montaggio, rilasciamo un certificato di montaggio e uno di omologazione del kit.

Acquistando questo kit, per la vostra BMW rimarrà attiva la garanzia di fabbrica, ed il motore non sarà sovraccaricato per questo aumento di potenza, dunque la vostra vettura avrà la stessa affidabilità di sempre.

Per i clienti con vetture non immamtricolate in Svizzera, possiamo effettuare il montaggio rilasciando sempre i sopracitati documenti ma il cliente soprà procedere personalmente alla regolarizzazione della sua vettura nel proprio paese di immatricolazione.

Avete la possibilità di ordinare il kit o semplicemente di chiedere un preventivo senza impegno per il montaggio del kit sulla vostra vettura cliccando qui.

La fornitura del kit avverrà nel mese di novembre 2011, sarete avvertiti istantaneamente e ci accorderemo per l’appuntamento per il montaggio. Questa offerta non verrà ripetuta, non perdete questa occasione di esaltare ulteriormente le prestazioni della vostra BMW.

Un’altra offerta del Team Ricambi del Garage Rolando Agustoni SA