Power Kit M Performance Serie 3 F30 F31 F32 F33 330d 330xd, Serie 5 F10 F11 530d 530xd


Kit bmw performance

Con il Power Kit BMW M Performance la potenza delle vetture aumenta notevolmente. Ora il kit è disponibile anche per i motori Diesel a 6 cilindri con cambio automatico. Il kit contiene una nuova centralina, inclusa una rimappatura del motore e altri componenti hardware (ad es. intercooler) reciprocamente ottimizzati.


L’incremento di potenza richiede un adeguato impianto frenante; pertanto, la potenza dell’impianto frenante del Power Kit BMW M Performance è stata aumentata anche su 335d e 535d.

Vantaggi
• Accelerazione imponente ed elevata prontezza di risposta ai comandi: sulle vetture 330d e 330d xDrive l’accelerazione da 0 a 100 km/h migliora di 0,2 secondi rispetto alla versione di serie. Anche sulle vetture 530d e 530d xDrive si ottiene un miglioramento di 0,2 secondi rispetto alla versione di serie.
• Prestazioni su strada affascinanti, taratura dinamica e sportiva: L’incremento di potenza (210 kW/600 Nm) entusiasma per il temperamento sportivo e convince per le
eccellenti prestazioni su strada.
• Stesso consumo a fronte di prestazioni maggiori: il consumo di carburante e i valori di emissioni nel ciclo di marcia ECE corrispondono a quelli della motorizzazione di base, nonostante il Power Kit M Performance abbia raggiunto pressoché la potenza della motorizzazione di livello superiore.
• La grande ripresa, anche a velocità elevate, permette una forte accelerazione e assicura sensazioni di guida sportiva e di grande agilità. Curva di coppia migliorata: massimo di 600 Nm a 2000 giri/min. Erogazione di potenza migliorata: massimo di 210 kW a 4000  giri/min. La coppia massima dipende dalla marcia innestata.
• Anche i freni devono offrire prestazioni migliori: i freni sull’asse anteriore sono maggiorati a 17″, portandoli al livello dell’impianto frenante della 335d e della 535d. L’ottima decelerazione offerta dai freni consente una frenata comoda e sicura e, quindi, una maggiore percezione di sicurezza.
• L’M Perfomance Power Kit è stato testato a fondo da BMW anche con prove di durata per offrire la massima sicurezza. La garanzia conserva quindi la sua validità.
• Il logo M-Performance da applicare sui fascioni laterali dona alla vettura un accento più sportivo anche dall’esterno e dà l’idea di quali prestazioni si celino all’interno della vettura.

Grafico BMW Kit Performance

Confronto con la concorrenza
– In fase di sviluppo è stata data particolare importanza allacapacità di durata nel lungo periodo e, quindi, alla qualità e alla sicurezza. La coppia del Power Kit M Performance è stata sottoposta a prove di durata su un circuito per alte velocità con un chilometraggio pari a circa 250.000 km.
– Qualità straordinariamente elevata dei componenti hardware rispetto ai prodotti della concorrenza. L’intercooler maggiorato aumenta la potenza e il rendimento del motore. Grazie ai dischi dei freni forati e baffati (330d, 330d xDrive) si riduce il fading e
migliora ulteriormente la prontezza di risposta ai comandi.

Funzionalità
– Con il Power Kit BMW M Performance la potenza delle vetture aumenta notevolmente.
– Migliore prontezza di risposta ai comandi su strada bagnata: per i modelli F30, F31 (330d, 330d xDrive) è disponibile un upgrade per freni da 17″ sull’asse anteriore con pinze in alluminio a 4 pistoni. I dischi dei freni sono forati e baffati, riducendo quindi il fading.
– Per i modelli F10, F11 (530d e 530d xDrive) con cambio automatico è disponibile un upgrade per freni da 17″ sull’asse anteriore con pinze in alluminio. I dischi dei freni non sono forati e baffati.

Cross selling
Per uno stile di guida particolarmente sportivo del cliente è BMW consiglia, inoltre, il montaggio dell’impianto frenante BMW M Performance da 18″, ancora più efficace dal punto di vista termico e di maggiori dimensioni. In questo caso, il cliente può scegliere
fra tre varianti di colore. I freni colorati segnalano il livello superiore di sicurezza e di divertimento alla guida.

Fornitura
– Nuova centralina motore inclusa rimappatura del motore.
– Intercooler a prestazioni più alte.
– Targhetta in alluminio Power Kit BMW M Performance
– Componenti dei freni per l’upgrade sull’asse anteriore.
P.es. 330d, pinze in alluminio a 4 pistoni, dischi dei freni forati
e baffati, guarnizioni dei freni.
– Adesivo per fascione laterale BMW M Performance.

Informazioni tecniche
Per l’ordinazione del kit si deve indicare il numero telaio per la codifica delle centraline.
La modifica e la programmazione dei dati può essere eseguita solamente dall’organizzazione commerciale BMW. Il montaggio va eseguito come descritto nelle istruzioni di
montaggio. Sfruttando completamente il potenziale del Power Kit BMW M Performance è possibile che l’impianto frenante di serie subisca un carico termico maggiore.
Per ridurre il maggior carico termico dell’impianto frenante consigliamo di utilizzare cerchi in lega leggera.

Se desideri altre info su questi nuovi kit per la nuova Serie 3 e nuova Serie 5 3.0d scrivici qui sotto:

2 pensieri riguardo “Power Kit M Performance Serie 3 F30 F31 F32 F33 330d 330xd, Serie 5 F10 F11 530d 530xd

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...