Supporto BMW per smartphone con ricarica


Il supporto per smartphone permette di alloggiare in maniera semplice e sicura e di ricaricare lo smartphone all’interno della vettura.

Sono disponibili tre varianti.
Supporto adatto per:
– iPhone™ 4
– iPhone™ 5
– Samsung™ Galaxy S2, S3 e S4 con NFC

Vantaggi

• Facile da applicare: questa soluzione completa contiene tutto il necessario perché il cliente possa alloggiare e caricare il proprio smartphone. Il supporto viene fissato al parabrezza
mediante un pad adesivo, e si integra perfettamente nell’abitacolo della vettura.
• Tenuta sicura e tuttavia flessibile: l’innovativo adesivo 3M permette la tenuta duratura del supporto sul parabrezza, pur permettendone la rimozione se necessario senza lasciare
residui. In questo modo il supporto per smartphone può essere riutilizzato in seguito alla sostituzione del parabrezza, oppure riapplicato in una nuova vettura.
• Stazione di ricarica universale: con la sua interfaccia USB integrata, il supporto permette di ricaricare lo smartphone all’interno della vettura.
• Interattività integrata: grazie al chip NFC (Near Field Communication) all’interno del supporto per Samsung. Non appena si inserisce nel supporto lo smartphone con tecnologia
NFC, si attiva automaticamente l’App BMW Wireless, che permette l’impiego ottimizzato per il tipo di vettura e la riproduzione di musica/telefonia tramite Bluetooth mediante
gli altoparlanti della vettura (funzione disponibile ad es. nel Samsung™ Galaxy S3). L’App è disponibile gratuitamentepresso l’iTunes Store e il Google Play Store.
• Cablaggio invisibile: il supporto per smartphone può essere montato in ogni momento con cablaggio invisibile da un partner BMW. A tal fine osservare le istruzioni di montaggio.
• Pronto per il futuro: grazie alla sua modularità, il supporto potrà essere utilizzato con la massima semplicità d’uso anche con i successivi modelli di smartphone, ed è quindi flessibile e a prova di futuro.

Confronto con la concorrenza

– Il supporto per smartphone BMW è attualmente l’unico sul mercato con tecnologia NFC integrata.
– L’innovativa tecnologia di incollaggio 3M permette di applicare il supporto in maniera sicura e allo stesso tempo flessibile, con un montaggio semplice che non richiede modifiche del cruscotto.
– Attualmente BMW è la prima e unica casa costruttrice ad offrire un supporto modulare per smartphone.

Per eventuali info e/o chiarimenti in merito compilate il formulario sottostante:

Alla prossima news!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...