Snap-in Iphone 6 disponibile!


Snap-in Iphone 6

Descrizione del prodotto

Salire in auto, inserire il telefono e partire. Bastano queste tre operazioni per iniziare a usare il programma personale di comunicazione e intrattenimento del telefono cellulare sulla
vettura. Oltre a ricaricare rapidamente il telefono cellulare, l’adattatore Snap-In mantiene il telefono protetto e ben fermo.

L’accoppiamento induttivo dell’antenna esterna assicura un’ottimale ricezione della rete anche in aree con scarsa copertura. Per l’iPhone 6 è disponibile la variante Connect. Il nuovoadattatore Snap-In supporta la funzione telefonia classica e pertanto può essere usato in tutte le vetture senza Op 6NS
(nuovo dispositivo ConnectedDrive) e senza Op 6NF (interfaccia Music per Smartphone). Inoltre con questo adattatore Snap-In, tutte le funzioni della telefonia comfort, incluso l’intrattenimento e le app, funzionano nelle vetture con l’Op 6NS (soltanto in combinazione con l’Op 6NR “App BMW”).

Argomentazioni di vendita/vantaggi

– Collegamenti di qualità: grazie all’adattatore Snap-In il telefono viene collegato con l’antenna esterna della vettura. Ciò assicura la migliore ricezione di rete disponibile
soprattutto in zone con una cattiva copertura. Grazie al collegamento con l’antenna esterna le radiazioni nell’abitacolo sono ridotte.
– I tasti con effetto cromato conferiscono all’adattatore Snap-In un aspetto di alta qualità.
– L’adattatore Snap-In offre una funzione di carica particolarmente rapida e ottimizzata. Se il telefono cellulare è inserito nell’adattatore Snap-In, viene caricato a velocità doppia rispetto alla presa USB.
– Alloggiamento sicuro: l’adattatore Snap-In è su misura per l’iPhone 6 e costituisce quindi un sistema di alloggiamento stabile e sicuro sulla vettura.
– Tutti gli adattatori Snap-In sono stati realizzati con le caratteristiche imposte dalle direttive “Made for iPhone” (MFI) di Apple e garantiscono pertanto un’interazione perfetta
tra il dispositivo Apple collegato e la vettura.
– Funzione ventola: l’adattatore Snap-In è dotato di una ventola integrata. Questa ventola è progettata appositamente per proteggere l’area sensibile alla temperatura dello
smartphone facendo circolare l’aria ed evitando un surriscaldamento. In questo modo, è possibile ritardare o addirittura impedire lo spegnimento anticipato del dispositivo
dovuto alla temperatura.

Ulteriori vantaggi per le vetture con Op 6NS:

– Programma di intrattenimento personalizzato a bordo: l’adattatore Snap-In integra un’interfaccia USB. I brani musicali memorizzati possono essere quindi gestiti e
riprodotti comodamente attraverso il lettore musicale (a seconda dell’equipaggiamento della vettura). La riproduzione avviene attraverso l’impianto di altoparlanti della vettura.
– Sul display della vettura è possibile visualizzare la copertina dell’album per il brano musicale riprodotto (a seconda dell’equipaggiamento della vettura e dell’anno di
costruzione). In questo modo, è possibile abbinare subito le canzoni a un album o a un interprete (“Cover Art”).
– Con l’app BMW gratuita è possibile utilizzare interessanti funzioni supplementari, come l’ascolto della radio via web, Last Mile, accesso a Facebook e Twitter sulla vettura. Questa app è disponibile sull’App Store di Apple. L’utilizzo dell’app sulle vetture dipende dall’anno di costruzione e dall’equipaggiamento.

Informazioni tecniche

L’adattatore Snap-In Connect per iPhone 6TM supporta le
seguenti funzioni:
– Telefonia
– Carica
– Collegamento antenna esterna
– Intrattenimento e app
– Segnale audio digitale
– Visualizzazione titoli
– Cover Art

20 pensieri riguardo “Snap-in Iphone 6 disponibile!

  1. Salve desideri sapere se ha lo snap in adapter forse mini one del 2015 x iPhone 7
    Io ho lo snap in adapter del iPhone 5s e vorrei sostituirlo
    Ritirato anche l’usato? Ę in ottime condizioni mi era stato regalato dove ho preso la mini

    1. Buongiorno

      al momento non abbiamo notizie per lo snap in, eventualmente è possibile provare quello universale per Iphone, al momento.
      Non facciamo ritiro per snap-in.

      Cordiali saluti

      Walter

  2. Buongiorno, ho acquistato una mini countryman sd con modulo di navigazione, vorrei prendere lo snap in x iphone 6. potrei sapere che prodotto devo acquistare? mi spiego meglio, c’ un codice identificativo così da ordinare il prodotto corretto? Qual’è il costo ? grazie mille
    nicola

  3. Buondì,
    ho un x5 E53 2008, con professional, con navigatore e bluetooth (solo per vivavoce telefono, non ha l’ A2DP) sotto il bracciolo ho solo il jack aux, senza USB. vorrei sapere se l’adattatore snap in mi permetterebbe di riprodurre musica dal iphone 6 sugli altoparlanti della vettura.

  4. ho acquistato lo snap in per la mia mini countryman provvista di radio con navigatore top di gamma, ma quando collego il mio iphone6 allo snap in nel bracciolo la funzione musica non funziona(o meglio si vede la cover del brano sul display, si vede la barra di riproduzione che avanza ma non si sente l’audio) mentre quando il cell è collegato semplicemente tramite bluetooth (ma non inserito nello snap in)tutto funziona.
    prima con l’iphone5 ed il relativo snap in tutto funzionava.
    ho provveduto anche all’aggiornamento del software dell’auto dal sito bmw ma non è cambiato nulla

  5. Sono possessore di una BMW serie 1 F 21 da febbraio, in concessionaria (sono di Udine) mi hanno detto che per la mia auto non è ancora disponibile alcun supporto/carica per iPhone 6.
    Gradirei sapere se è vero o no, in quanto da quanto scritto sopra sembrerebbe di si…(gli ultimi numeri di telaio sono j797045)

    Grazie e saluti
    Marino Blason

    1. Buongiorno sig. Marino

      la sua vettura è equipaggiata di un vivavoce base, senza il supporto per inserire gli snap-in, per cui non è possibile montare nessun tipo di snap-in, non solo quello per Iphone 6.

      Per future domande la prego di contattarci attraverso questa pagina:

      Richiesta informazioni

      Cordiali saluti

      Walter

    1. Buongiorno sig. Claudio

      Se desidera usare lo snap-in in auto, per qualsiasi telefono va tolta qualsiasi cover o custodia in pelle, altrimenti non potrà essere usato.

      Cordiali saluti

      Walter

  6. Salve sarei interessato all’acquisto avendo un iphone 6 ed una x1 (del 2010) con snap-in e modulo per iphone 4s. Posso montarlo nella mia? Se si come posso procedere per l’acquisto?
    Grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...