Richiesta ricambi

alternatore
Qui è il posto giusto per fare la tua richiesta

In questa pagina potete richiederci i ricambi che desiderate, per un preventivo o un’ordinazione.

Ti ricordiamo che inviamo esclusivamente ricambi in Svizzera, all’estero non è possibile a causa delle elevate spese di dogana e di spedizione, grazie per la tua comprensione.

Vi preghiamo di osservare quanto segue:

La richiesta di informazioni è un servizio gratuito che viene dato nonostante la maggior parte delle richieste dei clienti non porti a nessuna vendita in quanto il cliente è lontano o comunque impossibilitato ad acquistare o fare dei lavori presso il nostro concessionario.

Ci teniamo comunque a rispondere alle vostre domande, anche di solo aiuto, per cercare di aiutarvi a risolvere il problema o quant’altro esso sia. Per fare ciò, il numero di telaio è strettamente necessario.

Molte email che riceviamo contengono XXXXX o altro come telaio, che non sono validi.

Da questo momento, le richieste con i dati non validi, non saranno prese in considerazione e non avranno alcuna risposta, questo per evitare perdite di tempo. Vi ringraziamo della vostra comprensione.
Compila i campi richiesti qui sotto, grazie.

Grazie mille per il tuo interessamento, ti risponderemo al piu’ presto.

7 pensieri riguardo “Richiesta ricambi

    1. Buongiorno
      grazie per il suo messaggio, in questo spazio non rispondiamo per preventivi, la prego di compilare il form qui indicando il numero di telaio. Grazie mille per la comprensione.
      Cordiali saluti.
      Walter

  1. ciao,senti ho bmw 335 d Msport,vorrei mettere il cofono di avanti dell’M3.è possibile montarlo.lo voglio grezzo poi me la vedo io a monterlo ed a verniciarlo…aspetto una vostra risposta al piu presto possibile…grazie

    1. Ciao
      in teoria, se la tua BMW è un Coupè potrebbe andare, ma siccome non è una modifica attuabile di fabbrica BMW non conferma questo e nemmeno noi possiamo darti una conferma ufficiale, per cui non ti posso garantire che funzioni. Mi dispiace.

      Prova a cercare se qualcuno lo ha già fatto, ad esempio vai qui.

      Ciao Walter

    1. Buongiorno sig.Stefano

      Grazie per la sua domanda.

      La prego di usare il formulario sopra cliccando “Compila qui il formulario per la richiesta” indicando esattamente il numero di telaio della sua BMW ed esattamente quale kit desidera, se quello aerodinamico, freni, sospensioni ecc.. Tutto questo al fine di poterle dare una risposta piu’ precisa possibile.

      Cordiali saluti

      Walter

I commenti sono chiusi.